L’influenza delle maree costringe la nave a schiantarsi sul lungofiume di Xuhui (video)

Mercoledi una nave denominata “Zhuo Hang 6”, si è schiantata contro la terrazza sul lungofiume del fiume Xuhui mentre attraversava l’ansa di Longhua a causa delle forti correnti di maree.

L’incidente è avvenuto alle 20:18 di mercoledì sera. Non ci sono state vittime nell’incidente, ma danni sia alle strutture della terrazza e alla stessa nave, danni sia alla prua e poppa. Secondo le autorità, circa 25 metri di ringhiera lungo il fiume Huangpu sul lungofiume Xuhui sono stati danneggiati. .

Due motovedette marittime sono state inviate dall’Ufficio marittimo di Huangpu dopo l’incidente per le indagini.

Dopo un’indagine preliminare, le autorità hanno affermato che l’incidente è stato causato da un errore operativo quando la nave è entrata nelle acque di Longhua Bend durante la bassa marea, che ha portato la nave a perdere istantaneamente la sua forza di resistenza e a sfiorare la riva del fiume.

Questa è la terza volta che una nave si schianta sulla riva del fiume lungo l’area del lungomare di Xuhui.

Le dure condizioni naturali e gli errori operativi degli equipaggi sono le due ragioni principali che contribuiscono ai frequenti incidenti nell’area del lungofiume Xuhui, secondo un rapporto del quotidiano locale Jiefang di giovedì.

Indipendentemente dal fatto che la marea sia in aumento o in diminuzione, le acque del lungomare di Xuhui, che scorrono in tutte le direzioni, vengono influenzate da Pudong a Puxi, li porta a incidenti di collisione così frequenti, secondo quanto riportato dalle autorità nel rapporto……clicca qui per il video

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.