Messina: coinvolgere sempre più gli armatori nel processo legislativo che riguarda lo shipping

Per il Presidente di Assarmatori, intervenuto al convegno “Mare al centro”, organizzato a Roma dalla Lega Navale Italiana, fare ricorso all’esperienza degli operatori dell’industria marittima renderebbe migliori e più efficaci i provvedimenti sul trasporto marittimo

Nel corso del convegno “Mare al Centro”, organizzato a Roma dalla Lega Navale Italiana, presieduta dall’Ammiraglio Donato Marzano, presso la sede del Centro Alti Studi della Difesa (Casd), il presidente di Assarmatori, Stefano Messina, si è rivolto direttamente ai rappresentanti del Governo ed agli amministratori presenti all’evento, per sottolineare l’importanza di un maggiore coinvolgimento delle associazioni dell’armamento e di tutti i vertici del cluster marittimo portuale già a partire dalla delicata fase della preparazione dei provvedimenti legislativi che interessano l’industria del settore.

“Questo – ha aggiunto il Presidente Messina -, soprattutto nel momento storico che stiamo attraversando, apporterebbe un significativo miglioramento delle leggi ed una maggiore efficacia delle misure previste per il settore proprio perché, per consolidare e sviluppare ulteriormente il trasporto marittimo, fondamentale volano di tutta l’economia nazionale, c’è bisogno della massima sinergia e di una visione e regia condivisa tra politica, istituzioni, imprese e rappresentanti del mondo del lavoro. Mai come in questa fase di ripresa tutti dobbiamo remare uniti nella stessa direzione”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.