Dorsman: “La vaccinazione dei marittimi è una priorità, solo così si garantisce la continuità del commercio via mare”

Parla il segretario generale dell’ECSA. E sulla rivoluzione green spiega: “Sicuramente servirà una precisa formazione per i marittimi”

Martin Dorsman

Genova – “La vaccinazione dei marittimi è una priorità per l’ECSA, solo così si garantisce la continuità del commercio marittimo”, spiega a Shipmag Martin Dorsmansegretario generale dell’associazione che riunisce gli armatori europei. Invita gli stati membri dell’Unione Europea a seguire questa strada e sorride per le performance positive di portacontainer mentre “il settore petrolifero sta ancora soffrendo”. E sulla rivoluzione green replica a chi punta il dito sugli armatori: “Stanno abbracciando questi cambiamenti lavorando in questa direzione, sicuramente servirà una precisa formazione per i marittimi”.

Emergenza Covid, qual è lo stato di salute dell’armamento europeo?

“La forte ripresa dell’economia mondiale e delle economie europee ha un’influenza positiva sulle flotte europee. La forte domanda di beni da parte dei consumatori porta a un forte aumento del trasporto marittimo, in particolare…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.