Continuità marittima, ministro Giorgetti: “I bandi separati, una scelta infelice”

“Riportare la questione della continuità marittima nelle mani della Regione Sardegna potrebbe non essere una cattiva idea, visto quello che è accaduto in questi anni”. Parole del ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, che intervenendo in collegamento video alla festa per i 130 del quotidiano La Nuova Sardegna in corso a Sassari, ha fatto il punto sullo scenario dei collegamenti da e per l’isola. Per la continuità marittima la situazione è complicata, ha spiegato Giogetti, “perchè i vari bandi sono andati deserti e perché probabilmente la scelta di suddividere le tratte non è stata una scelta felice”.

Sulla continuità aerea, arrivata all’ennesima proroga senza l’ombra di un nuovo bando, Giorgetti ha però rassicurato i sardi: “Sono stati fatti passi avanti, purtroppo si scontano le difficoltà dei bandi di gara e il percorso di trasformazione delle compagnie aeree, ma l’accordo con Ita consentirà per metà ottobre di garantire la continuità”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.