I patti devono essere rispettati e COSMAR li rispetta. Ci siamo affacciati al cluster marittimo con umiltà e determinazione, avevamo detto fin dal primo giorno che la nostra missione è fare in modo che i Marittimi aiutino i Marittimi.
Facile a dirsi e complicato da attuarsi. Ci siamo messi d’impegno, siamo andati avanti a testa bassa, mai abbiamo avuto padroni se non gli stessi nostri iscritti. Oggi veniamo riconosciuti come ente autorevole ben oltre gli italici confini. Con determinazione abbiamo dato visibilità anche a coloro che non ne avevano solamente perché qualcuno aveva deciso che le loro disavventure dovevano rimanere nascoste, la nostra mano è arrivata in Cina, in Africa, in Europa, in ogni dove vi era una richiesta di aiuto.
Una associazione, un ente che meritatamente vanta la capacità di saper dare risposte a tutti i marittimi, di ogni grado e dovunque si trovino nell’emisfero terracqueo.
Ebbene, da oggi COSMAR Tutela Legale si prende carico di assistere legalmente tutti i marittimi……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.