Filt, ok proroga di sei mesi per Civitavecchia Cagliari

Colombo: “Un primo segnale positivo che restituisce qualche certezza sul trasporto marittimo da e per il capoluogo sardo. Ora va garantita la continuità occupazionale”

Un primo segnale positivo che restituisce qualche certezza sulla continuità marittima da e per il capoluogo sardo”. Ad affermarlo, il segretario nazionale della Filt, Cgil Natale Colombo, sull’annuncio da parte del ministero delle Infrastrutture e mobilità sostenibili dell’affidamento temporaneo per sei mesi del collegamento della tratta Civitavecchia-Cagliari, nell’ambito di un nuovo bando di gara, sottolineando che “dentro questo quadro, di un nuovo seppur temporaneo affidamento, non va trascurata la garanzia occupazionale”.

“Il tema – prosegue il sindacalista – ancora oggi, seppur in costanza di nuovi affidamenti a seguito degli esiti di gara, come la Termoli-Isole Tremiti e la Napoli-Cagliari-Palermo, non ha avuto finora alcun esito, visto che sono stati disattesi gli stessi impegni previsti dai rispettivi disciplinari di gara. Ora c’è una nuova occasione per richiamare tutti i soggetti imprenditoriali al rispetto puntuale delle regole insite nei bandi di gara e di conseguenza negli affidamenti che beneficiano anche di importanti risorse economiche di compensazione”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.