Comandante arrestato per aver nascosto casi covid tra il suo equipaggio

Un capitano thailandese di 53 anni della portarinfuse THOR MONADIC è stato arrestato dalla polizia di Hong Kong il 14 settembre ed è apparso in tribunale il 15 settembre, dove viene accusato di occultamento fraudolento dello stato di salute del suo equipaggio, vale a dire i sintomi simili al covid di febbre, tosse e difficoltà respiratorie tra diversi membri dell’equipaggio. 

La nave è arrivata all’ancoraggio di Ningbo-Zhoushan intorno alla metà di agosto dall’Indonesia, ha lasciato l’ancoraggio il 20 agosto e ha navigato verso Hong Kong, i dettagli non sono chiari. È arrivata all’ancoraggio di Hong Kong il 24 agosto e ha chiesto un certificato di buona salute, ma il Dipartimento della salute di Hong Kong era già stato allertato da alcune segnalazioni sconosciute sulla probabile epidemia di malattia dell’equipaggio. 

Tutti i 23 membri dell’equipaggio sono stati visitati, 15 sono risultati positivi, compreso il capitano.  La nave resta all’ancora in quarantena.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.