Quanto vale davvero la linea Civitavecchia – Arbatax – Cagliari

In attesa di capire cosa il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili intenda fare in merito alla rotta Civitavecchia – Arbatax – Cagliari, rimasta da ieri scoperta, è utile, per comprendere il peso della linea, tornare a compulsare la relazione che il dicastero predispose oltre un anno fa, prima di imbastire le gare per la nuova continuità territoriale.

Innanzitutto si sottolinea che Cin – Compagnia Italiana di navigazione, la società convenzionata col Mims, “era tenuta a effettuare partenze di andata e ritorno con frequenza giornaliera nel periodo estivo e trisettimanale in quello invernale, con almeno due approdi intermedi settimanali ad Arbatax distanziati di almeno due giorni”. Diverse unità si sono alternate nel tempo, “con una capacità media di circa 1.300 passeggeri, 500 auto e 900 metri lineari”…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1544 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web