L’arenamento della Coral Crystal nel canale di Suez non ha interrotto il traffico navale

La portarinfuse ha ripreso la navigazione con l’assistenza dei rimorchiatori dell’authority del canale
Oggi la rinfusiera Coral Crystal si è arenata nel canale di Suez al chilometro 54 dall’imbocco nel Mediterraneo della via d’acqua egiziana. L’Autorità del Canale di Suez ha subito tranquillizzato la comunità marittima ed economica internazionale sottolineando che l’incidente non è comparabile a quello occorso a fine marzo alla portacontenitori Ever Given che aveva causato il blocco dei transiti nel canale per ben sei giorni. L’authority egiziana ha sottolineato che il traffico nel canale prosegue regolarmente con i transiti di complessive 61 navi nelle due direzioni, con 37 navi che percorrono la via d’acqua dirette a sud mentre 24 navigano nella direzione opposta.
L’Autorità del Canale ha specificato che l’incidente occorso alla Coral Crystal, che ha un carico di 43mila tonnellate, è stato gestito dai rimorchiatori dell’ente e ha reso noto che la nave ha ripreso il transito seguita dalle unità navali del convoglio diretto nel Mar Rosso.
La bulkcarrier Panamax Coral Crystal, di 78mila tonnellate di portata lorda, è lunga 225 metri e larga 32 metri.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.