Tirrenia: stop Cagliari-Civitavecchia, appello al ministro

Sindaco Truzzu, fatto gravissimo, leso diritto alla mobilità

(Ansa) Lettera appello del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu al ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini a seguito della decisione della Tirrenia di interrompere dal 13 settembre la tratta Civitavecchia-Cagliari.
    “La Tirrenia – scrive il primo cittadino del capoluogo sardo – ha annunciato dal 13 di settembre lo stop della tratta Cagliari-Civitavecchia.

Tirrenia ha inoltre comunicato la fine dei collegamenti di altre linee di trasporto via mare che riguardano i principali porti della Sardegna. E’ un fatto gravissimo – osserva Truzzu – la compagnia ha ricevuto dallo Stato una enorme quantità di finanziamenti per garantire un servizio pubblico per noi essenziale.
    Viene così leso il diritto sacrosanto alla mobilità. Non mi interessano le perniciose motivazioni per cui queste tratte vengano interrotte. Chiedo a Lei di intervenire al più presto per ripristinare la tratta di Cagliari e tutte quelle che, comunque, collegano la Sardegna alla Penisola. E’ insopportabile che più volte all’anno i sardi siano costretti a fare rivendicazioni per diritti basilari”, conclude il sindaco di Cagliari……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.