Mauro Pili. Trasporto via mare, il grande scippo di Stato

Nei prossimi cinque anni mancheranno all’appello sui collegamenti da e per la Sardegna 211 milioni di euro

Il Ministero dei Trasporti, con l’obiettivo di far scomparire dai radar la continuità territoriale per la Sardegna, ha delegato la gestione del trasporto via mare a Invitalia, il braccio armato degli affari di Stato. Una sorta di frullatore di Roma dove finisce ogni rogna, dalla pandemia alla continuità territoriale della Sardegna. La missione “cancellazione” dell’obbligo del servizio pubblico, però, è stata studiata a tavolino proprio a Porta Pia, negli stessi uffici dove, per quasi nove anni, è stato autorizzato, coperto e avvallato il disastro della Tirrenia privatizzata. Mai un rilievo serio e deciso davanti al plateale dilapidarsi di ingenti risorse di Stato trasferite senza il benché minimo sussulto dalle casse pubbliche a quelle privatissime del patron di Mascalzone Latino. Per capire il piano che si sta mettendo a segno, senza alcuna resistenza, prima di tutto della Regione sarda, bisogna rievocare l’ultimo anno di continuità territoriale cessata ufficialmente a Luglio del 2020. Da allora ad oggi, tra ritardi, accrocchi di palazzo e scandalosi decreti pandemici a favore di Onorato, la continuità territoriale è stata letteralmente rasa al suolo. Non è rimasto granché……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.