Marinai australiani – Lavoratori essenziali per lo Stato

MIAL (Industria Marittima Australiana) si unisce al Ministro Gee nel riconoscere il contributo dei marinai mercantili australiani del passato e l’impatto e il sacrificio che hanno fatto durante le guerre e i periodi di conflitto. Ricorderemo e onoreremo sempre il loro servizio. Nel ricordare il passato, dobbiamo guardare al futuro e assicurarci di avere navi australiane e marittimi mercantili disponibili per svolgere nuovamente il ruolo vitale di mantenere aperti i seaanes e dedicati al rifornimento dell’Australia.

Costruire una capacità di spedizione australiana ha senso come parte del quadro più ampio di garantire l’autosufficienza australiana, come il nostro investimento nella nostra ferrovia interna. MIAL invita il governo a considerare le azioni necessarie per rilanciare l’industria marittima australiana e garantire la capacità e le competenze marittime su cui la nostra nazione ha fatto affidamento in passato e di cui ha disperatamente bisogno in futuro. Il MIAL utilizza anche oggi, il giorno della marina mercantile, per riconoscere il contributo e il sacrificio dei marittimi australiani di oggi, coloro che combattono quotidianamente contro la chiusura delle frontiere per andare e tornare dal lavoro e mantenere operativi i servizi marittimi e di navigazione essenziali.

Senza il loro lavoro le navi si fermerebbero, i porti chiuderebbero, le merci non arriverebbero nel paese e il settore delle risorse si fermerebbe. Dato l’innegabile “servizio essenziale” che forniscono, sembra disperatamente ingiusto che WA e, più recentemente, QLD, non li considerino lavoratori essenziali e non permettano loro di attraversare i loro confini per entrare per lavoro. I conducenti di camion e treni sono OK, i conducenti di barche no. MIAL chiede a tutti gli Stati e al NT di garantire che le loro direzioni di frontiera trattino gli equipaggi marittimi come essenziali, come fanno altri fornitori di merci, e facilitino i loro attraversamenti di frontiera per andare e tornare dal lavoro.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.