I gestori delle navi identificano le Filippine, il Myanmar, l’Indonesia, il Venezuela e la Lettonia come aree con la più grande sfida nel garantire la fornitura di vaccini
Londra – La Federazione internazionale dei lavoratori dei trasporti (ITF) ha confermato che diverse società di manning stanno effettivamente assumendo solo marittimi completamente vaccinati il Covid-19.
“Siamo a conoscenza di diverse aziende che stanno reclutando marittimi completamente vaccinati”, ha affermato David Heindel, capo della sezione marittimi di ITF.
Heindel ha aggiunto, tuttavia, che queste compagnie stanno semplicemente trasmettendo i requisiti di vaccinazione ai paesi di transito o degli Stati di approdo in cui i marittimi saliranno, opereranno o lasceranno una nave…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.