Johnson e Johnson da offrire a pagamento a marittimi stranieri e danesi all’estero

Presto sarà possibile vaccinare i marittimi stranieri in Danimarca. Avranno accesso al vaccino Johnson & Johnson a pagamento.

Dal 1 settembre, il vaccino contro il covid-19 di Johnson & Johnson sarà rilasciato per la regia privata in Danimarca e offerto a pagamento tra l’altro come offerta per marittimi stranieri e danesi all’estero che non sono ancora stati vaccinati nel loro paese di residenza, secondo il Ministero della Salute danese.

Media  Nordjyske scrive che dall’inizio del prossimo mese il vaccino non sarà più utilizzato nel regime facoltativo in Danimarca. Sarà invece utilizzato in uno schema, simile a quello già in vigore, per i vaccini da viaggio e altri vaccini al di fuori del programma di vaccinazione pubblico.  Il regime prevede che tutte le persone in Danimarca, indipendentemente dalla nazionalità, comprese le persone in transito o con un soggiorno molto breve in Danimarca, possano acquistare il vaccino. Va fatto dietro prescrizione medica, informa il Ministero della Salute.

Il nuovo programma del governo consentirà, tra l’altro, di vaccinare l’equipaggio delle navi che arrivano in Danimarca, cosa di cui è molto soddisfatta l’amministratore delegato della Danish Shipping Anne H. Steffensen. “Siamo semplicemente così felici che ci sia stata data questa opportunità. Per i marittimi che lavorano in tutto il mondo, devono essere vaccinati”, afferma. 

Il regime è di grande importanza per diverse compagnie di navigazione danesi, che hanno marittimi di paesi terzi sul libro paga. “Significa molto per noi perché abbiamo molti marittimi di paesi terzi che non sono ancora stati vaccinati. Provengono da paesi come l’India e le Filippine, dove non hanno gli stessi programmi di vaccinazione della Danimarca”, afferma Anne H. Steffensen.

Inoltre, NordJyske scrive che in pratica saranno le aziende private a farsi carico delle vaccinazioni. Anne H. Steffensen conferma che saranno le compagnie di navigazione a pagare il conto del vaccino e quindi ad assumersi la responsabilità dei propri dipendenti.

Le attuali restrizioni all’ingresso si applicheranno anche alle persone che si recano in Danimarca per la vaccinazione.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.