Genova, la nave per Tangeri partirà con 12 ore di ritardo. Proteste al Terminal Traghetti

MATTEO INDICE30 AGOSTO 2021

Genova – È prevista con oltre 12 ore di ritardo (dalle 16 di oggi alla prima mattina di domani) la partenza da Genova per Tangeri del traghetto Fantastic della compagnia Grandi Navi Veloci, a sua volta salpato con fortissimo ritardo dal Marocco per un problema tecnico.

Questa mattina una rappresentanza delle centinaia di passeggeri che già dispongono del biglietto, informata del grave disagio e dello slittamento di orario, ha protestato all’interno del Terminal traghetti, dove ora la situazione è tornata tranquilla.

Polizia di frontiera e Capitaneria di porto sono comunque allertate…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.