Quindici persone sono rimaste ferite sabato notte quando un traghetto si è arenato su uno degli isolotti di Es Malvins nella zona del porto di Ibiza.
Il traghetto FRS San Gwann , che serve la rotta Ibiza-Formentera, aveva a bordo 47 persone – 35 passeggeri e dodici membri dell’equipaggio. Sul posto sono intervenute due imbarcazioni dell’Agenzia per la sicurezza marittima, un elicottero dell’Agenzia e delle pilotine.
Intorno alle 23:40 è arrivato al porto il primo dei passeggeri soccorsi. Tra le quindici persone ferite c’era un bambino di dieci anni, le cui condizioni sarebbero gravi .
Le operazioni di soccorso sono proseguite fino a dopo la mezzanotte. Il presidente Armengol ha pubblicato un tweet in cui ha evidenziato il coordinamento delle squadre di emergenza e ha ringraziato tutti coloro che sono coinvolti nel salvataggio.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.