Ponte ferries insiste che è “disposto e in grado” di avviare il servizio di traghetti per la Sicilia

Ma sostiene che la sfida legale del concorrente ha messo a terra il suo traghetto

Ponte Ferries era “disponibile e in grado” di avviare il suo servizio di traghetti per la Sicilia come previsto il 6 agosto, ma le è stato impedito a causa di contestazioni dell’ultimo minuto da parte di un operatore concorrente sull’uso delle banchine di attracco ad Augusta, la compagnia ha insistito sul fatto che Il sabato.

La compagnia ha affermato che “era ed è” in possesso di un permesso valido da Transport Malta, nonché delle certificazioni necessarie per una nave recentemente rinnovata per operare da Malta.

Ponte era stato costretto a cancellare il lancio della sua operazione il 6 agosto  e scusarsi con i clienti che avevano prenotato i posti, per i quali aveva preso accordi alternativi.

A giugno vendeva biglietti a prezzo scontato ma alla vigilia del varo ha annunciato che era stata presentata alle autorità siciliane una “ ricorso legale dell’ultimo minuto  ” da parte di “un operatore concorrente” che si era opposto al suo utilizzo del porto di Augusta . Non ha nominato l’operatore.

La Virtu ha negato di aver presentato ricorso e Ponte ha poi affermato di essere stata deragliata da una “contestazione”.

Ponte ha detto sabato che le rampe ai suoi ormeggi designati a Grand Harbour e Augusta sono state testate, certificate ed erano pronte per ospitare camion e auto. Ha affermato di aver scelto di completare il terzo vicolo della sua rampa di Malta a seguito degli sfortunati ritardi riscontrati in Sicilia. 

“Questo è il vero motivo della presenza di attrezzature in loco”, ha affermato l’azienda. Ha insistito sul fatto che, nonostante questi ostacoli, è rimasto “determinato e impegnato” per offrire ai viaggiatori e ai pendolari una scelta di servizio per la Sicilia. 

Ha anche affermato di ritenere di non dover rilasciare ulteriori dichiarazioni in vista delle discussioni in corso con le autorità italiane 

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.