Mauro Pili. Disastro Tirrenia, la flotta al tracollo d’agosto

Odissee infinite per i passeggeri, tra inchieste giudiziarie sulla sicurezza e quotidiani disservizi verso la Sardegna

Ventinove luglio nell’anno del tracollo di Cin-Tirrenia. E’ notte inoltrata. Il porto è quello di Livorno, il più maledetto della storia della navigazione verso la Sardegna. Agli ormeggi c’è la Nuraghes, la nave prima con una livrea bianca e azzurra e ora con una facciata fumettistica da Batman. Il comunicato non è ufficiale, scorre per messaggistica. La nave, destinazione Olbia stanotte non partirà. Le cause sono affidate al sottobosco: avaria del motore principale. La differenza sostanziale tra una nave e un qualsiasi mezzo di trasporto è elementare: viaggia in mezzo al mare carica di migliaia di persone. E si sa, in mezzo al mare, non ci sono piazzole di sosta per attendere soccorsi. Nemmeno un mese dopo, venerdì scorso, la stessa nave di Batman si ferma: fortunatamente non in mezzo al mare…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.