Olbia, ancora un guasto a bordo della Nuraghes: la nave non parte

Il traghetto Moby Tirrenia avrebbe dovuto mollare gli ormeggi alle 11. Passeggeri in parte riprotetti, altri in attesa alla stazione marittima 

OLBIA. Ancora un problema tecnico a bordo del Nuraghes, il traghetto della Moby Tirrenia che copre la corsa  mattutina veloce dall’Isola Bianca al porto di Livorno. Solo due giorni fa la nave aveva avuto un ritardo di quattro ore. I passeggeri e i mezzi erano stati imbarcati e non erano stati più autorizzati, nonostante le richieste di alcuni e il lungo periodo di attesa, a scendere a terra. 

Oggi, 27 agosto, la nave invece non è proprio partita alle 11. Secondo le prime informazioni date dalla compagnia ai passeggeri ci sarebbe stato un problema tecnico a bordo, lo stesso di due giorni fa. Motivo per il quale sono in corso le operazioni di riprotezione di auto e passeggeri sulle altre navi e gli enti tecnici eseguono i controlli. 

Una parte dei passeggeri ha trovato posto sulla Grimaldi. Gli altri sono in fila, in attesa di conoscere il loro destino, all’interno della stazione marittima. ….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……