HMM afferma che un potenziale sciopero potrebbe costare 580 milioni di dollari

SEOUL, 24 agosto (Yonhap) – Martedì il più grande spedizioniere sudcoreano HMM Co. ha sollecitato i suoi sindacati a tornare al tavolo delle trattative, affermando che l’imminente sciopero dei suoi lavoratori potrebbe costare all’azienda ben 580 milioni di dollari.

“Abbiamo già offerto ai sindacati un aumento stimato del 10%, considerando che il potenziale sciopero può infliggere un duro colpo all’economia orientata all’esportazione”, ha affermato HMM in una nota.

Il giorno precedente, i marinai sindacalizzati e altri lavoratori marittimi di HMM hanno votato a favore di organizzare il loro primo sciopero dopo che le trattative salariali con l’azienda sono arrivate a un punto morto.Hanno intenzione di consegnare lettere di dimissioni alla direzione mercoledì.

HMM afferma che il potenziale sciopero potrebbe costare $ 580 mln - 1
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……