Vaccini: nel porto di Livorno dosi ai marittimi a bordo delle navi. Inaugurazione della campagna il 25 agosto

Iniziano, nel porto di Livorno, le operazioni di vaccinazione a bordo delle navi per il personale marittimo, anche straniero. Mercoledì 25 agosto l’inaugurazione della campagna vaccinale sulla nave da crociera MS Europa 2.

Livorno – Iniziano, nel porto di Livorno, le operazioni di vaccinazione a bordo delle navi per il personale marittimo, anche straniero. Mercoledì 25 agosto l’inaugurazione della campagna vaccinale sulla nave da crociera MS Europa 2. La campagna, spiega una nota, coinvolgerà 150 marittimi in tutto, 125 marinai a bordo e 25 a terra. Le vaccinazioni saranno curate direttamente da Alfredo Andreis, responsabile sanitario della Medov, Agenzia marittima della MS Europa 2.

Andreis opererà con personale della Croce Rossa in coordinamento con Asl,Usmaf e Regione. “È la prima volta che a Livorno vengono fatte le vaccinazioni direttamente a bordo nave – ha dichiarato il presidente dell’ Adsp, Luciano Guerrieri -…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……