Robot per aiutare i marittimi: accelera il progetto dei giapponesi di MOL

Scenari rivoluzionari: bot telecomandati per le operazioni più pericolose a bordo.

Genova – Il memorandum d’intesa annunciato oggi aprirà scenari completamente nuovi e rivoluzionari. Il protocollo sottoscritto da Mitsui O.S.K. Lines, una delle più grandi compagnie di navigazione del mondo, e MELTIN MMI Co. prevede infatti installazione di robot telecomandati nelle operazioni riguardanti il trasporto marittimo.

Una sinergia raggiunta dopo uno studio congiunto dove l’obiettivo è quello di introdurre la tecnologia robotica di controllo remoto di MELTIN da adottare nelle operazioni di MOL in ambito marittimo, spedizioni in particolare, ma non solo. Un progetto dalle diverse applicazioni e traguardi tra cui quello di favorire la prevenzione degli incidenti per i marittimi.

L’innovazione sempre di più al servizio dello shipping come le nuove frontiere…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……