Un viaggio via mare da Cagliari, fra disservizi e molte domande
sono un cittadino preoccupato per la situazione in cui versa la mia terra, ormai da troppi anni in balia di una compagnia di trasporti che si approfitta della pazienza del popolo sardo e dei turisti che non hanno alternative se non imbarcarsi in viaggi epici per una traversata che ormai nel 2021 dovrebbe essere veramente banale.
Lavoro a Roma da anni ma sono nato a Nuoro e viaggio spesso per venire in Sardegna.
Quest’anno sono venuto varie volte per occuparmi di un lavoro con la regione Sardegna.
Una volta ultimato il lavoro ho fatto il biglietto di ritorno con Tirrenia fissato per il 3 agosto da Cagliari.
Il 2 agosto la compagnia mi scrive dicendomi di scegliere un’altra data di partenza perché il biglietto del 3 agosto è annullato, senza specificare tra l’altro quale fosse il problema. Apro il link e scopro che la scelta in realtà era un’unica soluzione per il giorno 4 agosto. …..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.