Gli operatori identificano le Filippine, il Myanmar, l’Indonesia, il Venezuela e la Lettonia come le aree con la più grande sfida da affrontare per garantire la fornitura di vaccini.
Londra – I dati sulla vaccinazione raccolti dal Neptune Declaration Crew Change Indicator mostrano che solo il 15,3% dei marittimi ha ricevuto il vaccino anti-Covid. I dati di dieci top ship manager confermano anche che la crisi legata al cambio degli equipaggi continua ad aumentare.
Le vaccinazioni contro il Covid-19 dei marittimi sono fondamentali per risolvere la crisi del cambio di equipaggio. Pertanto, a partire dall’agosto 2021, il Neptune Declaration Crew Change Indicator – introdotto dal Global Maritime Forum – è stato ampliato per includere la percentuale aggregata di marittimi che sono stati vaccinati. I dati di agosto mostrano che solo il 15,3% dei marittimi è stato vaccinato……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.