Un membro dell'equipaggio della nave portarinfuse Formosabulk CLEMENT è tragicamente morto all'inizio di questa settimana mentre sbarcava dalla nave per essere portato a terra.
Secondo le informazioni ricevute dai i primi rapporti il marittimo è caduto dalla scala del pilota avvenuta tra lo scafo della barca e della nave portarinfuse.
Inutile dire, che era una tragedia evitabile, ma purtroppo la politica dell'Australia permette il cambio equipaggio solo in mare aperto, causa effetto pandemia e quindi i cambiamenti dell'equipaggio devono essere effettuati solo in mare aperto, non nei porti.
L'Amsa Australian Maritime Safety Authority ha fermato la nave pe indagini e per verificare se sono stati rispettati i criteri di sicurezza.
La portarinfuse FORMOSABULK CLEMENT, IMO 9222742, dwt 170085, costruita nel 2000, bandiera Liberia, manager FORMOSA PLASTICS MARINE CORP, Taiwan.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.