Un’indagine di Federconsumatori mette in evidenza una lunga serie di rialzi, a fronte di servizi rimasti essenzialmente identici.
Una vacanza agostana sulle splendide spiagge della Sardegna si conferma, ancora una volta, un’esperienza di lusso: per una famiglia con redditi nella media i costi sono molto alti. Va male a chi viaggia in aereo e decide di affittare una vettura: seppure in calo rispetto al 2019 le tariffe per l’autonoleggio sull’isola sono tra le più care in assoluto nel nostro Paese.
Non va meglio a chi sceglie di imbarcare la propria auto su un traghetto. Un’indagine di Federconsumatori ha messo in evidenza una serie di aumenti rispetto all’estate pre-pandemica. Che in verità non riguardano solo la Sardegna ma anche i collegamenti con l’altra grande isola, la Sicilia. L’associazione spiega che a prezzi maggiori non corrispondono servizi migliori “anzi, quest’anno come non mai riceviamo denunce relative a bagni inagibili e cabine prive di condizionamento”. L’impressione insomma è che alcune compagnie abbiano ritoccato i prezzi per compensare una parte degli incassi che sono venuti a mancare durante la pandemia……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.