Il secondo trimestre 2021 di Royal Caribbean Cruises (RCL) deludente.

I risultati del secondo trimestre di Royal Caribbean Cruises di mercoledì sono stati deludenti poiché la diffusione della variante Covid Delta ha indebolito la domanda di prenotazioni a breve termine e ha aumentato i costi mentre le compagnie di crociera si preparavano a riprendere le operazioni.

Secondo le notizie, il prezzo delle azioni di mercoledì è sceso del 2,5% per chiudere a 72,66 dollari. Le azioni di Royal Caribbean hanno raggiunto il picco a febbraio sopra $ 99. Ciò è stato guidato dalla speranza che l’industria si riprendesse con l’aumento del numero di persone vaccinate. Tuttavia, le scorte sono diminuite quando i tassi di immunizzazione sono diminuiti e le varianti delta si sono diffuse negli Stati Uniti. Le azioni sono scese del 2,4% dall’inizio dell’anno, esaurite mercoledì. Il valore di mercato di Royal Caribbean è di 18,43 miliardi di dollari.

Rispetto a quanto si aspettavano gli analisti intervistati da Refinitiv, i risultati della società per il secondo trimestre, conclusosi il 30 giugno, sono i seguenti

  • Perdita per azione : $ 5,06 rettificato rispetto a $ 4,39 previsti
  • Entrate : previsti $ 50,9 milioni contro $ 149,7 milioni

La perdita netta della società nel secondo trimestre si è ridotta da 1,64 miliardi di dollari (7,83 dollari per azione) nel trimestre dell’anno precedente a 1,35 miliardi di dollari (5,29 dollari per azione).

Ad eccezione degli articoli, Royal Caribbean ha dichiarato di aver perso $ 5,06 per azione. Questa è stata più ampia della perdita di $ 4,39 per azione prevista dagli analisti intervistati da Refinitiv.

Royal Caribbean ha registrato un fatturato di $ 50,9 milioni, ben al di sotto di quanto previsto dagli analisti a $ 149,7 milioni.

Secondo la compagnia, l’attività di prenotazione del viaggio del 2021 è in linea con gli aumenti previsti di capacità e occupazione, anche con lo scarso impatto dei futuri crediti di crociera, e i prezzi saranno più alti rispetto al 2019. Lo sono. Anche i crocieristi spendono più del solito

Le prenotazioni sono aumentate del 50% dal primo trimestre, ma il ritmo è inferiore ai livelli del 2019. Tuttavia, le prenotazioni sono aumentate con l’avanzare del trimestre. A giugno, la società ha ricevuto il 90% in più di prenotazioni ogni settimana rispetto al trimestre precedente.

“È troppo presto per giungere a una conclusione chiara sull’impatto di Delta Variant sulle prenotazioni, ma la società ha un leggero impatto sulle prenotazioni più vicine”, ha affermato Royal Caribbean in un comunicato stampa. “Ma il 2022 continua ad essere forte, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi”

All’inizio di questa settimana , la media di 7 giorni dei casi giornalieri di coronavirus negli Stati Uniti ha superato il picco registrato la scorsa estate. Le mutazioni delta altamente contagiose stanno aumentando il numero di casi negli Stati Uniti, specialmente tra le persone non vaccinate. Di recente, i Centers for Disease Control and Prevention lo hanno invertito. Guida all’uso di una maschera Per le persone che sono completamente vaccinate in un ambiente interno.

“Il revival delle crociere è stato più veloce di quanto tutti si aspettassero. Nel complesso, siamo ottimisti sulla traiettoria di crescita futura”, ha dichiarato in una nota Richard Fein, CEO e presidente. campo di riso.

Gli operatori di crociere prevedono che il 65% della flotta tornerà in servizio entro la fine del terzo trimestre e l’80% tornerà in servizio entro la fine dell’anno, ha dichiarato il vicepresidente esecutivo e CFO Jason Liberty in una teleconferenza. campo di riso.

I costi sono aumentati poiché la società ha restituito capacità online nell’ultimo trimestre. Il tasso di consumo di cassa mensile medio di Royal Caribbean per il secondo trimestre è stato di circa $ 330 milioni. La società ha ritenuto che il costo dell’esercizio di navi aggiuntive fosse un tasso più elevato.

Royal Caribbean prevede che il costo sarà più elevato in quanto prepara il resto della flotta per i viaggi. C’è anche il costo del ritorno dell’equipaggio sulla nave e dell’attuazione di un protocollo di salute e sicurezza rafforzato.

Dal punto di vista del flusso di cassa, Liberty prevede che saranno circa sei mesi dopo il fallimento. Il trimestre si è chiuso con 5 miliardi di dollari di liquidità.

Venerdì, Royal Caribbean ha annunciato che sei passeggeri sono risultati positivi al Covid durante la crociera. Mercoledì, la società ha affermato che la procedura ha aiutato a evitare un focolaio.

Secondo Fine, la vaccinazione ha svolto un ruolo importante. Ad eccezione di Singapore, il 92% delle persone a bordo a luglio era completamente vaccinato.

“L’idea è di limitare la diffusione dei casi di Covid-19 a bordo. Così come è impossibile eliminare i casi a terra, non è possibile eliminare completamente i casi a bordo. Tutti sanno che è possibile”, ha detto Fain. “Questo è l’obiettivo. È un raro caso individuale senza una grande diffusione”.

All’inizio di agosto, tutti i passeggeri di età superiore ai 12 anni devono essere vaccinati su tutte le crociere negli Stati Uniti, ad eccezione di quelle in partenza dalla Florida. La Florida ha approvato una legge che vieta alle aziende di richiedere ai clienti di presentare prove di vaccinazione. Luglio, procedimenti di Norwegian Cruise Line Per porre fine a questo divieto.

Mentre il mutante del delta coronavirus continua a diffondersi, Royal Caribbean ha iniziato a chiedere a tutti i viaggiatori la scorsa settimana se il test Covid è negativo prima di imbarcarsi per più di 5 giorni su una crociera negli Stati Uniti.

L’industria delle crociere è una delle ultime a tornare all’attività pre-pandemia. Diversi focolai di alto profilo a bordo All’inizio della crisi sanitaria, i timori sulla facilità di diffusione del virus sulle navi sono stati alimentati. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie impongono linee guida rigorose per prevenire ulteriori epidemie.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.