Tirrenia senza pace, nuovo ritardo monstre

Centinaia di passeggeri (inferociti) della Athara fermi a terra 10 ore a Genova. Interviene la Polizia

DI SALVATORE SANTONI 04 AGOSTO 2021

SASSARI. Non accennano a diminuire i disagi patiti dai passeggeri dei traghetti Tirrenia. Ieri a Genova in centinaia pronti a imbarcarsi sulla Athara per la Sardegna si son visti ritardare la partenza di quasi dieci ore e hanno preso d’assalto gli info point della compagnia nella stazione marittima genovese a caccia di spiegazioni. «Dovevamo partire alle 9.30 di stamattina (ieri per chi legge, ndr) – spiega Simone Pedrini, un turista lombardo che è diretto a Porto Torres – ma venerdì ci hanno avvisato con un Sms che la Athara avrebbe avuto due ore di ritardo. Poi però siamo arrivati in porto e ci è stato detto che il traghetto non sarebbe arrivato prima delle 17, per poi partire verso la Sardegna alle 19.30, il tutto senza dirci nemmeno il motivo». Molti viaggiatori hanno cercato di convertire i posti da traversata diurna in cabine, dato che li attendeva un viaggio notturno non richiesto, e alcuni hanno protestato vivacemente proprio per questa sorpresa. Non sono mancati i momenti di tensione, e infatti sono intervenuti alcuni poliziotti che con fatica hanno cercato di riportare la calma tra i viaggiatori inferociti. «Ci sono stati attimi concitati – riprende il turista lombardo – c’erano un sacco di famiglie con anziani e bambini, e dopo tante ore di attesa….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo[email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.