Pili .Traghetti: «Il ponte Morandi sia una lezione»

Mauro Pili Unione Sarda

E’ Vittorio Ranieri Miniati a parlare con l’Unione Sarda. E racconta: «L’inchiesta è in capo al Procuratore Walter Cotugno, io la coordino. Tutto nasce da un incidente del dicembre scorso, con un incendio a bordo del traghetto della Tirrenia, l’Athara. La nave era partita da Genova verso Porto Torres. E’ da quel momento che abbiamo deciso di vederci chiaro sulla sicurezza a bordo dei traghetti. Non possiamo permettere nessuna negligenza sul tema dell’incolumità dei passeggeri. Per questa ragione abbiamo avviato un’azione mirata, in base alle segnalazioni che ci vengono fatte, per verificare costantemente le condizioni di sicurezza sui collegamenti navali da e per la Sardegna». Soppesa le parole il Procuratore, ben consapevole che qualcuno solleva obiezioni sui ritardi che si stanno accumulando sempre di più su quel tratto di mare……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.