Riapre il centro di accoglienza per marittimi ‘Stella Maris’: “Locali più funzionali e accoglienti”

La cerimonia di riapertura della struttura, ubicata nella palazzina servizi dello scalo marittimo barese, si è tenuta ieri mattina. Il centro accoglienza era stato chiuso temporaneamente durante la pandemia

Nella mattina di ieri, alla presenza del Comandante del porto di Bari, Ammiraglio Giuseppe Meli, dell’Avv. Prof. Ugo Patroni Griffi Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, e di Monsignor Franco Lanzolla, Presidente della Stella Maris e Cappellano del Porto, si è tenuta la sobria cerimonia di riapertura della struttura di accoglienza della Stella Maris destinata al benessere dei marittimi stranieri che approdano nel porto di Bari.

Il Comitato territoriale di Bari del “Welfare della gente di mare”, di cui è Presidente l’Ammiraglio Giuseppe Meli, nell’ambito di un progetto più ampio che da anni a livello nazionale si occupa di offrire un’indispensabile e utile assistenza, anche spirituale, ai marittimi di ogni nazionalità che approdano per lavoro nei porti italiani, ha quindi realizzato il progetto di rinnovare e riaprire il Centro di Accoglienza della “Stella Maris” di Bari, per tornare ad offrire un servizio ai marittimi e a tutti gli operatori portuali che dovessero avere la necessità di ricorrere alle cure e alle attenzioni di quella che è una vera e propria assistenza sociale a terra a favore dei lavoratori del mare.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

+12403683487 374816