Traghetti: ecco i bandi da 300 milioni di euro per le isole minori siciliane

A 7 mesi dalla pubblicazione degli avvisi di pre-informazione e con 3 mesi di ritardo rispetto al previsto, è ormai alle viste il bando della Regione Siciliana per affidare a mezzo gara i servizi di collegamento marittimo convenzionato con le isole minori, oggi gestiti da Caronte&Tourist e da Liberty Lines.

Dal disciplinare di gara che SHIPPING ITALY ha letto in anteprima non emergono particolari sorprese rispetto all’esistente. I bandi saranno infatti due, uno per la parte ro-pax e un altro per i collegamenti veloci, ed entrambi saranno divisi in lotti, con la possibilità per gli armatori di partecipare anche a più lotti. La durata del servizio è di 60 mesi, presumibilmente a partire da gennaio (il termine per la presentazione delle offerte è il 19 novembre), con possibilità di proroga semestrale e di imposizione, da parte della stazione appaltante, di aumento o diminuzione “delle prestazioni oggetto dell’appalto fino alla concorrenza del dieci per cento dell’importo del contratto”….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.