Accordo firmato dai sindacati relativamente ai contratti di espansione stipulato alla presenza del Ministero del Lavoro per la società Costa Crociere.

Il giorno 22 luglio 2021, presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, si è svolta una riunione per l’espletamento dell’esame congiunto, ai sensi dell’articolo 24 del d.lgs. n. 148/2015, finalizzato alla stipula, in sede governativa, del contratto di espansione di cui all’articolo 41 del medesimo decreto legislativo, come sostituito dall’articolo 26-quater del decreto-legge n. 34/2019 convertito, con modificazioni, dalla legge n. 58/2019, come successivamente modificato dall’articolo 1, comma 349, della legge n. 178/2020 e dall’art. 39 del D.L. n. 73/2021.
Hanno partecipato all’incontro:
• per il Ministero del lavoro e delle politiche sociali: la Dr.ssa Debora Postiglione della Divisione VI della Direzione Generale dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali;
per Costa Crociere Spa: i Dottori Mario Zanetti e Paolo Luca Tolle;
• per Confindustria Genova: il Dott. Paolo Torazza;
• per Confitarma: il Dott. Leonardo Piliego;
• per FILT CGIL: i Sig.ri Natale Colombo, Maurizio Colombai e Luciano Rotella;
• per FIT CISL: i Sig.ri Vincenzo Fausto Pagnotta e Mauro Scognamillo;
• per UILTRASPORTI: il Sig. Paolo Fantappiè e Giuseppe Nocerino.
…………..clicca qui

La lunga storia di Costa Crociere è caratterizzata da un costante susseguirsi di investimenti in ambito formativo per creare, accrescere, aggiornare le competenze del proprio personale.
Negli ultimi anni, lo sviluppo digitale ha reso i clienti del prodotto crociera maggiormente esigenti e i concorrenti sempre più numerosi ed agguerriti inoltre, è divenuto sempre più importante l’orientamento alla sostenibilità del business per ridurre al minimo l’impatto ambientale e per valorizzare il tessuto socioeconomico dei territori toccati dalle navi.
Se a questa elevata complessità si aggiunge che la pandemia COVID19 ha modificato le logiche del turismo, si comprende fino in fondo che Costa Crociere, per poter restare leader sul mercato, ha bisogno di un’innovazione pervasiva (nei processi e nel prodotto) sostenuta da una riorganizzazione aziendale e da un significativo investimento sull’apprendimento continuo che permetterà ad individui e team di crescere come persone e come professionisti……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.