Olbia, litigio tra marittimi Moby finisce a coltellate

Degenera una discussione nata per futili motivi: uno dei due si è ferito da solo a una mano ed è finito in ospedale. Poi le denunce

A Olbia una furiosa lite tra due marittimi in servizio sul traghetto Moby Tommy ha rischiato di finire in tragedia.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, due componenti dell’equipaggio della nave, che solitamente collega la città gallurese a Civitavecchia ma che attualmente si trova ormeggiata al porto dell’Isola Bianca per un guasto, hanno avuto una discussione, scoppiata – sembra – per futili motivi.

L’alterco è in breve degenerato e i due marittimi, addetti alla pulizia delle cabine, si sono accapigliati. Durante la colluttazione, però, uno dei due ha estratto un coltello, cercando di colpire il “rivale”, senza riuscirci, ma ferendosi invece lui stesso a una mano.  

Dopo l’allarme, lanciato dal comando di bordo e dal nostromo di servizio in porto, sono intervenuti sul posto i militari della Capitaneria di porto e gli agenti della Polizia di frontiera.

Il marittimo ferito è stato così accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II, mentre l’altro, che nel parapiglia ha riportato escoriazioni al viso, è stato medicato a bordo.

Poi per entrambi, dopo l’identificazione, è scattata la denuncia. 

https://www.unionesarda.it/news-sardegna/gallura/olbia-litigio-tra-marittimi-moby-finisce-a-coltellate-y7ckdxa8

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1895 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web