Ben 17 dispersi dopo l’affondamento di una nave da carico al largo della Liberia

MONROVIA (Reuters) – Ben 17 persone sono scomparse da una nave mercantile che è affondata al largo della costa della Liberia durante il fine settimana nonostante le fosse stato impedito di salpare, ha detto il commissario marittimo.

Niko Ivanka, nave iscritta nel registro navale in Liberia, ha lasciato sabato la capitale Monrovia per un porto nel sud del Paese dell’Africa occidentale, nonostante fosse stato sottoposto a un ordine di detenzione per non aver soddisfatto i requisiti di sicurezza di base.

La nave ha inviato un segnale di soccorso nel pomeriggio, notificando alla guardia costiera che aveva imbarcato acqua. Quando sono arrivati i soccorsi, la nave era già parzialmente affondata.

Diciotto persone erano sul manifesto della nave, 11 delle quali erano state salvate durante una ricerca di 36 ore, ha detto ai giornalisti lunedì il commissario Eugene Nagbe.

Ma i soccorsi hanno detto che c’erano in realtà circa 28 persone a bordo, lasciandone 17 dispersi.

“Per ora, la nostra preoccupazione è una missione di ricerca e salvataggio”, ha detto Nagbe. “Il mio obiettivo è la vita di quelle persone scomparse”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1537 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web