Avaria sulla nave in partenza da Olbia, viene sostituita da quella che doveva partire da Cagliari

 A Olbia è andato in tilt l’impianto elettrico della Moby Tommy, anch’essa in partenza per Civitavecchia, ma alle 23. Il danno è stato scoperto alle 12, i tecnici si sono messi al lavoro ma ritenevano di poterlo riparare in tempo per ripristinare la regolarità della tratta da oggi. Che fare? Dirottare la Dada in partenza da Cagliari a Olbia. Ecco perché. La Tirrenia – fa sapere la compagnia – si è trovata di fronte a una scelta e ha deciso di creare problemi al minor numero possibile di passeggeri. Quelli in partenza da Cagliari, erano circa 300 rispetto a oltre un migliaio in viaggio da Olbia. Ma non solo. Una volta arrivata a Civitavecchia, dopo una sosta breve la Tommy sarebbe dovuta ripartire questa mattina stesso per Olbia con migliaia di vacanzieri in rotta per la Sardegna…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.