Orsa Marittimi soddisfatta per lo sciopero del personale della Liberty Lines.

Comunicato a tutti i lavoratori Liberty Lines iscritti di Orsa Marittimi e non. La scrivente elogia tutti i suoi iscritti e non, per l’alta adesione allo sciopero di oltre 85% del 15 e 16 .07.2021
Questo messaggio è rivolto alle altre organizzazioni sindacali, che a loro volta non condividono il nostro modo di fare sindacato perché noi riteniamo che il vero compito di un sindacato è difendere i lavoratori. Orsa è un ‘organizzazione sindacale libera.
Ribadiamo che i lavoratori della Liberty Lines hanno aderito in massa allo sciopero dimostrando un grande spirito di compattezza.
Chiediamo scusa all’utenza e ai sindaci delle isole e a tutti gli albergatori che non è dipeso da noi in quanto abbiamo cercato fino all’ultimo un dialogo per scongiurare lo sciopero.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……