LIBERTY LINES SU EFFETTI DEGLI SCIOPERI DEL 15/16 LUGLIO

Trapani, 17 luglio 2021 – In merito alla nota diffusa dal sindacato OR.S.A. relativa allo sciopero proclamato dalla stessa sigla per le giornate del 15 e 16 luglio, la cui asserita adesione da parte dei lavoratori sarebbe stata del 85%, Liberty Lines sottolinea la completa falsità di tale dato, non supportato da alcuna evidenza, a conferma della sistematica inattendibilità di quanto comunica tale organizzazione.

La compagnia desidera ringraziare tutti i marittimi e i dipendenti che, dimostrando grande senso di responsabilità, hanno scelto di lavorare e contribuito a neutralizzare gli effetti negativi dello sciopero, proclamato in un momento in cui le economie dei territori, basate principalmente sul turismo, sono finalmente ripartite dopo un lungo stop forzato.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……