Turista muore a bordo del traghetto

Un turista di 64 anni, L.B. è morto ieri pomeriggio a bordo del traghetto Moby Aki che, lasciato il porto di Piombino, si stava dirigendo verso Olbia. A stroncare l’uomo è stato un improvviso malore di natura cardiocircolatoria, con tutta probabilità un infarto.

Lo sfortunato turista – che viaggiava in compagnia della moglie – si è sentito male poco dopo le 16.30 quando il traghetto, partito circa mezz’ora prima da Piombino, era in navigazione all’altezza dell’isolotto di Cerboli. L’uomo, dopo essersi accasciato a terra privo di sensi, è stato subito soccorso dal personale sanitario in servizio a bordo del traghetto della Moby che ha iniziato le manovre di rianimazione.

Contestualmente il comandante della nave ha avvertito l’autorità marittima ed ha quindi invertito la rotta per fare immediato rientro a Piombino. I tentativi per far riprendere a battere il cuore del 64enne ligure si sono protratti a lungo. Purtroppo però non c’è stato niente da fare ed al medico del 118 arrivato in porto con un mezzo della Croce Rossa non è rimasto altro che stilare il referto di avvenuto decesso. Il Moby Aki è ripartito alla volta della Sardegna alle 19.30.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……