LIBERTY LINES SU SCIOPERO DEL 16 LUGLIO

Trapani, 16 luglio 2021 – In merito al comunicato stampa diffuso stamane dal sindacato OR.S.A. relativo allo sciopero proclamato dalla stessa sigla per le giornate del 15 e 16 luglio e alle (presunte) “minacce intimidatorie” rivolte dalla compagnia ai lavoratori aderenti allo sciopero di oggi, Liberty Lines esprime profonda indignazione per la gravità e le falsità delle accuse rivolte, che rigetta interamente.

I toni del comunicato, bel al di là della legittima dialettica fra azienda e organizzazioni sindacali, sono inaccettabili e i contenuti letteralmente inventati: nessuna minaccia di alcun tipo è stata rivolta a chicchessia e tantomeno ad alcun lavoratore.

Liberty Lines ha già dato mandato ai propri legali di sporgere querela per diffamazione e per qualsivoglia reato che sia configurabile, nonché di perseguire con fermezza in tutte le sedi giudiziarie i responsabili, a tutela della reputazione propria e dei dipendenti.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……