Il capitano di MSC CAPUCINE R e 3 ufficiali sono stati arrestati nel porto di Iskenderun!

Secondo i media ucraini, il 10 luglio il capitano e tre ufficiali della nave portacontainer MSC CAPUCINE R sono stati arrestati nel porto di Iskenderun con l’accusa di traffico di droga.

Secondo i media ucraini, il 10 luglio il capitano e tre ufficiali della nave portacontainer MSC CAPUCINE R sono stati arrestati nel porto di Iskenderun con l’accusa di traffico di droga.

Si è appreso che la nave, di cui 24 dei 25 membri dell’equipaggio sono ucraini, svolge attività commerciali tra paesi del Mediterraneo tra cui Turchia, Spagna, Italia e Grecia. Non sono stati condivisi dettagli sull’equipaggio presumibilmente arrestato.

Sequestrati 176,6 chilogrammi di cocaina!

D’altra parte, 176,6 chilogrammi di cocaina sono stati sequestrati sulla nave cargo MSC CAPUCINE R, arrivata dal porto di Mersin al porto di İskenderun il 9 luglio.

La nave mercantile battente bandiera liberiana denominata MSC CAPUCINE R è stata fermata in modo controllato al largo della costa di Iskenderun durante la crociera dal porto di Mersin al porto di Iskenderun, ed è stata presa sotto protezione e autorizzata ad avvicinarsi al porto. Durante la perquisizione sulla nave sono stati sequestrati 176 chili e 600 grammi di cocaina in 161 pezzi nascosti nel container.

Sull’incidente è stata avviata un’indagine durante il sequestro della droga.

FONTE: DENIZHABER.COM SPECIAL NEWS

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……