Caronte & Tourist annuncia ripristino collegamento Mazara-Pantelleria

Messina – 15/7/2021 – Caronte & Tourist Isole Minori annuncia che, giunta l’autorizzazione richiesta all’Assessorato regionale alle Infrastrutture, torna operativo il servizio di linea, che era stato temporaneamente sospeso, sulla Mazara-Pantelleria.

Ad assicurare il collegamento – si legge in una nota diffusa in mattinata dalla Compagnia – sarà la “Pietro Novelli”.

Eccezionalmente, soltanto per la settimana in corso, la nave effettuerà un viaggio da Mazara a Pantelleria venerdì 16 luglio, con partenza alle ore 9,00 e arrivo previsto nell’isola alle ore

13,30 (partenza da Pantelleria alle ore 15,30 con arrivo a Mazara alle ore 20,00)

Dalla prossima settimana e fino al rientro in servizio della nave “Sansovino” le partenze della “Pietro Novelli” da Mazara saranno effettuate nelle giornate di martedì e giovedì secondo il calendario e gli orari originariamente annunciati.

“La brevissima sospensione del collegamento appena inaugurato – ricorda Caronte & Tourist – è purtroppo stata una decisione imposta dalle rigide e ineludibili, ancorché legittime, prescrizioni assessoriali volte a garantire in ogni caso il servizio cosiddetto regionale. È comunque grazie alla concreta costante collaborazione con gli uffici dell’Amministrazione che si è riusciti a ripristinare immediatamente un servizio di linea al quale le comunità locali guardavano e guardano con comprensibile attenzione e speranza”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……