Isole Egadi: Trasporti marittimi e Diritto allo Sciopero.

“Siamo sempre e comunque solidali per tutte  le doverose rivendicazioni  del comparto marittimo. Dimostranze che  meritano attenzione da parte delle istituzioni  e sopratutto da parte delle  società di navigazione.  Conosciamo le condizioni lavorative di chi vive  quaotidiamamente  in mare e sopratutto al servizio della collettività isolana. Così  Vito Vaccaro, Assessore del Comune di Favignana – Isole Egadi, che continua:

“Pur condividendo tutto ciò, proclamare 48 ore   di sciopero regionale  in un periodo turistico di massima affluenza e dopo il lungo periodo di  rallentamento  causato dalla pandemia, ci sembra esagerato e inopportuno con grave danno all’economia di tutte le  isole .

Come amministratori di questo arcipelago è doveroso fare da tramite fra istituzioni e realtà lavorative.  Invitiamo pertanto le organizzazioni sindacali   a rivedere la decisione di dichiarare questo sciopero di due giorni    con l’impegno di dare, da parte nostra,  massimo risalto alle loro istanze,  attraverso i media e inoltrare alle autorità competenti tutte le  richieste dei lavoratori che sicuramente sono finalizzate a migliorare la qualità del loro  lavoro e di conseguenza a  garantire migliori servizi per quanti viaggiano sui mezzi marittimi.  I disagi e le necessità ci sentiamo di subirle tutti insieme e pertanto a sostenerci a vicenda”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……