Corsica: NLG Navigazione, niente collegamenti da Santa Teresa Gallura

La NLG – Navigazione Libera del Golfo non effettuerà, durante la stagione turistica 2021, i collegamenti veloci tra Santa Teresa di Gallura e la Corsica.

Sarà attiva invece regolarmente la linea Palau Bonifacio. La decisione è stata presa all’indomani dell’ordinanza numero 23/2021 emessa dall’autorità di sistema portuale del mare di Sardegna.

“Siamo fortemente amareggiati che, nonostante la nostra società abbia richiesto per tempo i dovuti permessi, la capitaneria di porto, l’Adsp e la regione Sardegna abbiano poi cambiato gli orari di attracco per le nostre navi rendendo di fatto impossibile la commercializzazione del servizio”…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……