Gente di Mare”, nasce un nuovo centro di formazione marittima.

A Livorno è nato un nuovo Centro di Formazione Marittima. Si chiama Gente di Mare ed è stato presentato ufficialmente venerdi 2 luglio con una conferenza stampa di presentazione nella sala delle cerimonie del palazzo della Compagnia Portuale di Livorno Via San Giovanni.

Alla presentazione sono intervenuti la Dott.ssa Elena Di Tizio per il centro di formazione marittima Gente di Mare; il Presidente Compagnia Portuale di Livorno, Enzo Raugei: Barbara Bonciani, assessore al Porto del Comune di Livorno e il Dott. Claudio Capuano per l’Autorità di Sistema Portuale di Livorno

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……