La certezza. “Termoli e le Tremiti è garantita per i prossimi 3 anni.

Non potevano mancare le polemiche e le diatribe nel passaggio della gestione della Linea Termoli e Isole Tremiti, polemiche nate questa volta con i sindacati che rivendicano la necessità di garantire l’assunzione dei marittimi a parità di contratto e di arruolamento, nel rispetto della clausola di salvaguardia sociale.

Dal canto suo la compagnia Navigazione Libera del Golfo, vincitrice e titolare della gestione della linea, si dice dispiaciuta per le polemiche e pronta al confronto: “Per noi è importante che l’inizio del servizio sia avvenuto nel pieno rispetto del contratto anche per la parte riguardante la salvaguardia dell’occupazione del personale, anche perché oltre all’aspetto della garanzia del lavoro, la società NLG ha garantito ai marittimi condizioni di miglior favore sia sul piano economico che normativo, attraverso l’applicazione del contratto nazionale di lavoro applicato alle navi superiori alle 3mila tonnellate di stazza per tutti i membri dell’equipaggio”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……