Nave da carico Msc Messina rimorchiata a Singapore dopo l’incendio

COLOMBO • Una nave portacontainer è andata alla deriva nell’Oceano Indiano dopo che è scoppiato un incendio nella sala macchine è stata rimorchiata sabato a Singapore, ha detto la marina dello Sri Lanka.

La Guardia costiera indiana ha contribuito a spegnere l’incendio scoppiato a bordo della MSC Messina venerdì scorso a circa 425 miglia nautiche da Port Blair, nelle isole Andamane e Nicobare, in India.

“Siamo stati informati che l’incendio è stato completamente domato entro questo pomeriggio e che la nave è stata rimorchiata a Singapore”, ha detto il portavoce della Marina dello Sri Lanka Indika de Silva.

Uno dei 28 membri dell’equipaggio risulta disperso dopo l’incendio.

La marina dello Sri Lanka ha aiutato a coordinare le comunicazioni con la nave colpita e altre navi nell’area.

La MSC Messina, immatricolata in Liberia, ha lasciato mercoledì scorso un porto di Colombo in rotta verso Singapore e ha segnalato l’incendio a metà strada verso lo Stretto di Malacca.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……