Genova – Porto Torres: Invitalia avvia la nuova gara per la continuità marittima

Da sottolineare che il collegamento in questione dovrà avere frequenza giornaliera (per 243 coppie di corse annue in media), ed essere effettuato da due navi di Classe MN – Tr (Ro-Pax) TP, di età massima di 20 anni e in gradi di trasportare almeno 750 persone (di cui 450 in cabina e 300 in poltrona). Relativamente al carico rotabile questo viene così definito: solo mezzi pesanti, 1.000 metri lineari di corsia; solo autovetture: 500 veicoli.

Presente inoltre la clausola sociale (uno dei punti che erano stati al centro del ricorso presentato da Grimaldi) -con tanto di elenchi del personale attualmente impiegato – in cui si stabilisce come in “caso di subentro di un nuovo aggiudicatario, il personale amministrativo e quello di cui all’art. 115 del Codice della Navigazione […] alle dipendenze del gestore uscente e già assegnato in via prevalente all’esercizio della linea, con esclusione del personale di livello dirigenziale o equiparato, [..] è trasferito senza soluzione di continuità all’impresa di navigazione subentrante”…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……