Dalla logistica ai porti, l’importanza di difendere dignità e sicurezza del lavoro / Editoriale

La morte del sindacalista Si Cobas Adil Belakhdim a Biandrate, investito da un camionista che ha forzato il blocco dei lavoratori, è stato un fatto drammatico. Una giovane vita è stata spezzata. L’emozione, il dolore della vicenda deve aiutarci a riflettere, ad agire affinché le cause che hanno generato questa vicenda siano rimosse.

Da tempo si avvertono e si denunciano nel settore della logistica, situazioni di non rispetto delle più elementari regole nel lavoro. Contratti non rispettati, lavoro in nero, buste paga taglieggiate da caporali e cooperative spurie, orari di lavoro insopportabili, forme di schiavismo come quelle che incontriamo in settori dell’agricoltura.….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……