Per la linea Civitavecchia-Arbatax-Cagliari soluzione in arrivo

“La Civitavecchia-Arbatax-Cagliari non sarà interrotta. Il Ministero dei Trasporti ci ha comunicato l’intenzione di procedere a un affidamento in emergenza per la stipula di un contratto ponte di sei mesi, il tempo necessario per indire una nuova gara aperta”.

Ad affermarlo è stato stamane l’assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde, anche se per ora il dicastero di Porta Pia non ha reso nota alcuna novità. Circostanza che fa ipotizzare come il ministero guidato da Enrico Giovannini si sia orientato ad un prolungamento dell’accordo con l’attuale operatore attivo sulla Civitavecchia-Cagliari, vale a dire la Cin – Compagnia Italiana di Navigazione del gruppo Moby……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……