Stretto, Italia Viva: “In arrivo 35 milioni per i traghetti privati”

Trentacinque milioni in tre anni per il rinnovo delle flotte navali private che attraversano lo Stretto di Messina. È quanto previsto, in sintesi, da un emendamento al ddl di conversione del Fondo complementare al Pnrr presentato da Italia Viva e approvato ieri dall’Aula del Senato. In particolare, verranno stanziati 10 milioni nel 2022, altri 10 nel 2023 e i restanti 15 milioni nel 2024.

“Grazie a Italia Viva – si legge in una nota del partito – il trasporto marittimo privato rientrerà a pieno titolo tra i settori da coinvolgere per la ripresa sostenibile e innovativa. Dagli incentivi per il rinnovo delle flotte sarà possibile migliorare le performance ambientali, garantire una ricaduta occupazionale su tutto il settore della cantieristica navale italiana e potenziare i collegamenti con le isole e tutte le autostrade del mare”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……